Il primo cruise storytelling a bordo di Msc Crociere

11 Novembre 16:01 2016 Stampa questo articolo

Ospiti provenienti da tutto il mondo sono attesi a bordo di Msc Fantasia dal 13 al 16 novembre in occasione di All Stars of the Year, l’evento dell’anno di Msc Crociere. A bordo di questa esclusiva mini crociera tra Genova, Barcellona e Marsiglia, ci sarà anche L’Agenzia di Viaggi che, come di consueto, coprirà l’evento attraverso il sito web e il magazine. Ma non solo.

Stavolta potrete seguirci anche live sui nostri canali social e su quelli del blog Compagnia dei Viaggiatori, curato dalla nostra giornalista Maria Grazia Casella, che racconterà in diretta con gli hashtag #allstarsofthesea e #travelstory l’accoglienza a bordo, ma anche curiosità e novità della stagione di Msc Crociere.

Prende il via, così, il nuovo progetto di Travel Storytelling: un innovativo format di comunicazioneB2B2C, che punta ad amplificare la narrazione dal canale trade al consumatore finale, e viceversa, veicolandola con contenuti multimediali e tecniche di storytelling attraverso i canali web e social di entrambi i media.
Nell’era dei social network, anche la comunicazione turistica è diventata sempre più esperienziale, veloce e multicanale, e con questa iniziativa che abbatte le canoniche barriere dell’informazione di settore, intendiamo fornire ai nostri lettori, primi fra tutti gli agenti di viaggi, nuovi e utili strumenti di lavoro. Non solo potranno interagire in tempo reale con la nostra inviata su Facebook, Twitter, Instagram e IGStories.

Tutti gli articoli, le foto, i post e i live video pubblicati sugli account social de L’Agenzia di Viaggi e del blog Compagnia dei Viaggiatori saranno a disposizione per essere liberamente condivisi in rete, diventando così una preziosa risorsa da utilizzare per strategie di social media marketing.

 

Segui il racconto su:

L’Agenzia di Viaggi

Facebook

Twitter

Compagnia dei Viaggiatori

Facebook

Twitter

Instagram

  Categorie

L'Autore