Idee per Viaggiare lancia #EntrainAgenzia

13 marzo 12:44 2018 Stampa questo articolo

Idee per Viaggiare presenta una nuova iniziativa che si pone l’obiettivo di ribadire ai clienti l’importanza dell’assistenza professionale, e quindi delle adv, nella realizzazione dei viaggi. Nasce così l’hashtag-campagna #EntrainAgenzia.

«Con #EntraInAgenzia vogliamo coinvolgere gli agenti e permettergli di spiegare ai clienti viaggiatori perché è utile affidarsi a un professionista per organizzare un viaggio – ha annunciato Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare – Vogliamo inserire le motivazioni più convincenti in uno spazio dedicato all’interno dei nuovi cataloghi, di fatto i quattro migliori di sempre: si tratta di un concentrato di cultura turistica che migliora ed amplia la nostra programmazione».

L’iniziativa accompagnerà Idee per Viaggiare alla Bmt di Napoli, in programma dal prossimo 23 marzo. L’iniziativa è aperta al contributo di tutti gli agenti di viaggi, che possono proporre su internet i loro punti di vista utilizzando l’hashtag #EntraInAgenzia oppure inviando le opinioni alla casella email dell’operatore.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore