I4T, nuova piattaforma B2B online dal 9 novembre

07 Novembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

I4T ha implementato la propria piattaforma online, che sarà attiva dal 9 novembre e dedicata al B2B per la vendita di coperture assicurative medico bagaglio e annullamento. «Il nostro portale www.i4t.it è nato nel 2011. Oggi, se paragoniamo i dati del 2017 a quelli del 2016, registriamo una crescita del 25% sul numero dei passeggeri assicurati attraverso le nostre consulenze. E questo grazie alle circa 3.500 agenzie codificate nei due Paesi in cui operiamo, Italia e Spagna», commenta Christian Garrone, amministratore delegato di I4T.

La piattaforma presenta un layout grafico rinnovato, che tra i suoi obiettivi ha quello di spingere l’utente a utilizzare le varie soluzioni disponibili. Inoltre, le nuove funzionalità hanno il compito di facilitare e aiutare le agenzie di viaggi nel loro lavoro quotidiano. C’è ad esempio, tra tutto, il facilI4Tore, che permetterà alle adv di individuare il prodotto più adatto alla fattispecie che corrisponde alle esigenze della loro clientela.

«Il 9 novembre sarà per noi una data importante per diversi motivi – aggiunte Elisa Garrone, responsabile della comunicazione di I4T – Nella stessa data, nel 1942, nasceva il nostro socio fondatore Bruno Garrone, e nel 2017, esattamente 75 anni dopo, presentiamo al mercato la nuova piattaforma B2B».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore