Hotelplan, novità Polinesia per gli honeymooner

19 Ottobre 13:06 2017 Stampa questo articolo

Hotelplan lancia un nuovo catalogo interamente dedicato ai viaggi di nozze. E nella programmazione c’è spazio anche all’esordio della Polinesia Francese: due i resort illustrati, il St.Regis Bora Bora Resort e Le Taha’a Island Resort & Spa, entrambi 5 stelle. Disponibili, inoltre, anche i combinati Giappone e Polinesia e Cile e Polinesia.

Tra le pagine ci sono poi le Maldive, con Milaidhoo Island, Vakarufalhi e Diamonds Athuruga Water Villas Maldive, e ancora Mauritius e Seychelles, con il nuovissimo C Palmar Hotel by Constance, il Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa e il Constance Lemuria Resort. Così come non mancano Oriente, Africa e Vicino Oriente: in Indonesia c’è il Kura Kura Resort, in Vietnam il Six Senses Ninh Van Bay e, infine, in Thailandia il Soneva Kiri Resort Koh Kood.

Nel continente nero sono due gli itinerari, Sudafrica Experience e Tanzania Honeymoon Experience, con la possibilità di soggiornare al Beyond Mnemba Island Tanzania. A chiusura del catalogo ci sono infine Dubai, Oman e anche Abu Dhabi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore