Hotel Sport Friendly, la nuova formula targata Best Western

05 Luglio 12:50 2018 Stampa questo articolo

Nascono i Best Western Hotel Sport Friendly, la nuova formula adottata da circa 40 strutture targate Bw dedicata a chi, atleti e non, anche lontano da casa non rinuncia ad allenarsi.

Qualche esempio? Ci sono il Madison di Milano e il Villa Appiani di Trezzo d’Adda (Lombardia), che hanno avuto un ruolo attivo nelle ultime corse cittadine: il primo, in partnership con Stramilano, ha garantito il late check out ai suoi ospiti per poter tornare in camera dopo eventuali attività sportive, personalizzando la colazione con prodotti energetici e proponendo un sampling con prodotti beauty perfetti per il post gara; mentre il secondo ha coinvolto 65 runner – consegnando fasce da braccio personalizzate – alla We Run Bergamo, un’associazione che ogni mercoledì organizza una corsa di 10 chilometri.

L’iniziativa di Best Western è nata quasi spontaneamente dalla crescente richiesta di turisti e viaggiatori d’affari che cercano sempre più, oltre la camera, la palestra per allenarsi, o scelgono la meta in base al calendario delle iniziative sportive.

Negli Hotel Sport Friendly sono tante le proposte ad hoc, come la possibilità di utilizzare bagni e docce dopo gli eventi e un corner con acqua e frutta fresca a disposizione per ritemprarsi dopo la fatica fisica. E ancora, massaggi e trattamenti benessere, servizio di lavanderia scontato per lavare i capi usati nell’allenamento, pocket lunch o kit colazione rinforzata.

Ma questa non è l’unica novità del Gruppo: c’è anche un nuovo affiliato, l’Hotel Tritone, quattro stelle a Venezia Mestre, che offre 66 camere di diverse tipologie tra 47 Classic e 19 Deluxe.

Per il segmento Mice, la struttura offre pacchetti speciali che includono, oltre allo spazio meeting, anche soggiorno e servizi F&B.

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore