Primo hotel a Roma per Hnh

13 Ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Hnh Hotels & Resorts operatore indipendente italiano nel settore dell’hospitality, attivo soprattutto nel nord Italia, annuncia una nuova apertura, la prima a Roma. Il Gruppo gestirà un hotel a 4 stelle di nuova realizzazione nel quartiere Esquilino, (Via Torino), tramite un contratto di locazione con Reale Immobili, la società immobiliare di Reale Group, proprietaria dell’intero edificio.

L’apertura è prevista nel primo semestre del 2019 e avverrà a seguito del completamento dei lavori di ristrutturazione e di riconversione avviati dalla proprietà. Realizzato negli spazi che fino a qualche anno fa ospitavano l’Hotel Commodore, l’albergo disporrà di 132 stanze, distribuite su sette piani. Saranno presenti inoltre un ristorante al piano terra, uno spazio congressi polivalente e un ampio bar-ristorante panoramico all’ultimo piano.

Gli spazi interni saranno organizzati intorno alle aree comuni della Skylight Hall: una corte centrale sulla quale, come in un chiostro coperto, si apriranno la zona reception e il ristorante principale e si affacceranno le stanze interne.

Situato tra la Stazione Termini e il Rione Monti, l’albergo sorgerà in una location strategica adatta sia a una domanda leisure che a una business, vista la prossimità alla stazione ferroviaria e alle numerose sedi diplomatiche e governative presenti in zona. Il brand al quale l’hotel sarà affiliato non è ancora stato confermato, ma porterà l’insegna di una delle più importanti catene internazionali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore