Hertz Europe, dal wifi gratuito agli sconti: pioggia di benefit per i 100 anni

15 Maggio 11:16 2018 Stampa questo articolo

Per celebrare il centesimo anniversario dell’azienda, Hertz Europe ha introdotto in più di 200 agenzie in Europa il wifi mobile per connettersi ovunque e altri servizi esclusivi gratuiti sui noleggi qualificanti. La connessione internet 4G gratuita illimitata e altri servizi – tra cui 30 minuti di chiamate internazionali gratis al giorno, possibilità di connettere fino a 5 dispositivi, dispositivo per traduzioni, impostazioni disponibili in sette lingue (inglese, francese, tedesco, italiano, mandarino, portoghese e spagnolo), linea diretta col servizio clienti, guide delle città, accesso a biglietti e sconti per eventi, spettacoli e attrazioni ovunque si stia viaggiando – sono tutti forniti attraverso il dispositivo portatile Hertz Connect, disponibile in agenzie selezionate di Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito.

Per godere dei servizi Hertz Connect, i clienti Usa e degli altri paesi partecipanti in Europa e nella regione del Pacifico devono prenotare la propria auto attraverso il sito Hertz come soci Hertz Gold Plus Rewards e spendere un minimo di 250 dollari, euro o sterline. Inoltre, tutti i soci del pluripremiato programma fedeltà potranno cancellare le proprie prenotazioni di veicoli fino a due giorni prima del ritiro della vettura, senza incorrere in nessun costo (soggetto a termini e condizioni).

Altri benefici offerti da Hertz, rappresentata in Italia da Global Gsa, includono: la possibilità di saltare la coda in più di 50 agenzie aereoportuali nel mondo, nessun costo aggiuntivo per il secondo guidatore, il 25% di sconto sui seggiolini per bambini, punti premio per ogni viaggio, e sconti per tutto l’anno sulle prenotazioni attraverso il sito Hertz.

«Hertz già dalla sua nascita nel 1918 ha iniziato il percorso per diventare la prima azienda globale nel settore del noleggio di auto – ha dichiarato Michel Taride, presidente del gruppo Hertz International – Per celebrare il nostro centenario stiamo offrendo gratuitamente in Europa il servizio di wifi Go Anywhere attraverso Hertz Connect e altri benefici importanti, per fare in modo che i nostri clienti più fedeli possano avere un #HertzSuperStart ogni volta che effettuano un noleggio. Siamo stati innovatori in questa industria e continueremo a distinguerci».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore