Hertz-Blackbane, arriva il noleggio con conducente

Hertz-Blackbane, arriva il noleggio con conducente
20 marzo 15:47 2017 Stampa questo articolo
Email this to someoneTweet about this on Twitter3Share on Facebook6Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0

Hertz Europe, in seguito all’accordo siglato con Blacklane, annuncia Hertz Driver Services powered by Blacklane. Durante la prima fase del lancio internazionale del servizio, i clienti Hertz in Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Olanda, Spagna e Regno Unito potranno così facilmente prenotare un trasporto affidabile, con conducente, per integrare il loro autonoleggio in più di 250 città e 500 aeroporti del mondo.

«Associarsi con il fornitore globale di servizi di conducenti professionisti Blacklane ci permette di offrire soluzioni di trasporto sempre più complete – ha dichiarato Michel Taride, presidente del Gruppo Hertz International – Crediamo che la Hertz Driver Services powered by Blacklane sarà la soluzione perfetta per i clienti che hanno bisogno di un trasporto aeroportuale per la prima e ultima parte del loro viaggio o che semplicemente scelgono di non guidare e usano i servizi di limousine o chauffeur alla loro destinazione».

«Chi viaggia per business o piacere si fida della Hertz in tutto il mondo per la qualità dei suoi veicoli e l’alto livello del servizio – ha aggiunto Jens Wohltorf, cofondatore e amministratore delegato Blacklane – Espanderemo la promessa del marchio Hertz ai passeggeri che hanno bisogno di un conducente professionista, permettendo ai clienti di prenotare un auto da noleggio e trasporti con autista per lo stesso viaggio semplificando la pianificazione del viaggio».

Con Hertz Driver Services powered by Blacklane i clienti potranno usufruire di tariffe comprensive di tutto e garantite con veicoli di alta qualità (Business Class, Business Van/SUV e Prima Classe).

La clientela, inoltre, potrà godere di un omaggio d’attesa fino a 60 minuti e della cancellazione gratuita fino a un’ora prima del viaggio. Il giorno della partenza, i clienti riceveranno un avviso per email e un messaggio con le informazioni di contatto del conducente e la conferma dell’arrivo. Per tutti i pick-up in aeroporto, l’ora di arrivo del veicolo viene automaticamente adattata in caso di ritardo dell’aereo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore