Gruppo Hit, operazione charter da Napoli e Palermo

12 ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

In occasione di Ttg Incontri a Rimini, il gruppo Hit, corporate turistica della Slovenia, in collaborazione con l’ente sloveno per il turismo, presenta i prossimi collegamenti charter dal sud Italia per raggiungere la Slovenia da Napoli e Palermo.

Tre le partenze ancora in calendario entro la fine del 2017, un charter da Napoli dal 28 al 31 ottobre, seguito da due charter da Napoli e Palermo a Capodanno, con partenza il 30 dicembre e rientro il 2 gennaio. Il risultato si concretizza in pacchetti all inclusive disponibili a partire da 419 euro a persona – quota commissionabile – comprensivi di volo a/r su Lubiana, tasse aeroportuali, trasferimenti in loco e soggiorno di tre notti in mezza pensione in hotel 4 stelle, con la possibilità di scegliere tra le strutture Hit di Kranjska Gora, Šentilj (Maribor) e Nova Gorica.

I pacchetti includono wifi, ingresso nei centri benessere, intrattenimento ed escursioni. «I nostri resort sono situati in zone differenti del Paese e ci permettono di assecondare le esigenze di una clientela trasversale: Kranjska Gora è una stazione sciistica che ospita ogni anno la coppa del mondo di sci e di salto con gli sci, Maribor (Šentilj) è invece una destinazione dedicata agli amanti dell’enoturismo, Nova Gorica è ricca di testimonianze storiche legate alla Grande Guerra, rinomata anche per l’offerta di divertimento e per l’eccellenza dei vini e dei prodotti tipici provenienti dalle vicine regioni del Collio sloveno e della valle del Vipacco. Questa ubicazione strategica ci permette di essere i partner ideali per le agenzie e gli operatori che programmano viaggi itineranti in Slovenia», ha commentato Suzana Pavlin, sales promotion manager del gruppo.

Accanto ai charter dal sud Italia, il gruppo Hit organizza anche transfer privati e collettivi dagli aeroporti e dalle stazioni più vicine ai suoi resort.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore