Il Gruppo Gattinoni rifà il look al sito web

26 Luglio 10:39 2017 Stampa questo articolo

Tempo di restyling per il sito web di Gattinoni: è infatti online il nuovo portale www.gattinoni.it, più user friendly, responsive e idealmente rinnovato per esaltare le anime leisure e business delle cinque divisioni che compongono il Gruppo.

Insieme al sito, ridisegnata anche la sua immagine coordinata, il cui focus è quello di far vibrare il simbolo del quadrato, che concettualmente rappresenta forza e serietà. Per ogni business unit, inoltre, il proprio colore. Blu per il Business Travel, che indica equilibrio e affidabilità, magenta per la divisione Communication, per dare risalto alla creatività e all’intraprendenza, verde per il Made in Italy, esaltando così il valore della natura, ma anche il senso della misurà e della tranquillità, e lime per Mondo di Vacanze, tra gioia, vitalità e abbondanza.

«Si è sentita forte la necessità di rinnovare il segno distintivo. Dall’edizione dell’ormai lontano 2008, tante coordinate sono cambiate in seno alla nostra visione e alla nostra progettualità. Ora volevamo che il nostro stile, preciso e raffinato, venisse percepito con immediatezza. Speriamo di esserci riusciti», ha commentato Isabella Maggi, direttore marketing & communication del Gruppo Gattinoni.

L'Autore