Gnv, dal 18 maggio al via la Genova-Porto Torres

14 Maggio 07:00 2018 Stampa questo articolo

La compagnia di navigazione Gnv inaugura la linea per la Sardegna Genova-Porto Torres da venerdì 18 maggio fino al 30 settembre, che sarà operata dalla nave Rhapsody. La nave, con una capacità di oltre 550 cabine, 3 bar, ristoranti, un canile e un gattile, può ospitare fino a 2.250 passeggeri e 700 veicoli.

In fase di prenotazione per il nuovo collegamento, inoltre, sarà possibile acquistare i servizi Late Check Out e Sbarco Prioritario sulla linea Genova-Porto Torres, che consentono a tutti i passeggeri di stare comodamente in cabina fino a 15 minuti prima dell’arrivo con l’opzione Late Check Out, o essere i primi a sbarcare con il proprio veicolo grazie al servizio Sbarco Prioritario. Gnv ha introdotto anche alcune novità nel servizio di ristorazione a bordo. Con le carte prepagate Food Pass e Maxi Food Pass, infatti, i passeggeri potranno fare colazione, pranzare e cenare al bar e al self service di bordo. Il Food Pass è acquistabile, in fase di prenotazione del biglietto, a 22,90 euro (ha un controvalore di 30 euro), mentre il Maxi Food Pass è disponibile, sempre in prevendita, a 34.90 euro, per un controvalore di 50 euro. I clienti possono anche acquistare la pensione completa al self service, che comprende tutti i pasti del viaggio, in prevendita per adulto o bambino rispettivamente a 21euro e 12 euro, oppure nella formula famiglia, ovvero 2 adulti e 2 bambini, a 56 euro.

Gnv opera anche le seguenti rotte sulla Sicilia: Genova-Palermo, Civitavecchia-Palermo, Napoli-Palermo, Civitavecchia-Termini Imerese e Napoli-Termini Imerese.

  Articolo "taggato" come:
Gnv
  Categorie

L'Autore