Gli States sui treni Amtrak con sconti fino al 50%

16 Giugno 09:00 2017 Stampa questo articolo

Sono oltre 500 le destinazioni che Amtrak, negli Stati Uniti, include nel suo network in vista dell’estate e mette a disposizione dei propri clienti con particolare riguardo nei confronti delle famiglie. Tra le offerte in programma, quella che prevede uno sconto del 20% sulla maggior parte dei treni per i passeggeri che prenotano in anticipo. Previste inoltre, ogni giorno, scontistiche per bambini (-50%), studenti e anziani (-15%).

A bordo dei Northeast Regional sarà possibile visitare – anche in giornata – Richmond, Washington, Baltimore, Philadelphia, New York e Boston. L’Auto Train, invece, offre servizi speciali per chi viaggia da Lorton (Virginia) a Sanford (Florida) con i propri veicoli, inclusi macchina, van, suv, motociclette, piccole imbarcazioni e moto d’acqua.

Nel Midwest si potrà prendere parte ai festival musicali di Chicago e St.Louis, così come ci sarà l’opportunità di ripercorrere la storia del jazz, del rock e del blues a Kansas City, Memphis o New Orleans. Appuntamenti anche sulla West Coast, tra san Diego, Los Angeles, Oxnard Santa Barbara e Gilroy. Seattle ospiterà l’annuale Seafair Festival lungo Puget Sound.

Amtrak permette poi di portare con sé i propri amici a quattro zampe, su tratte che però hanno una durata inferiore alle sette ore.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore