Geo, vendite a +70% per i prodotti esclusivi del Tabloid Estate

02 Agosto 07:00 2017 Stampa questo articolo

Tabloid Estate, il volantino cartaceo e online contenente le proposte esclusive prenotabili con il booking di Geo Travel Network ha fatto segnare un incremento di oltre il 70% rispetto all’estate 2016, con più di 10.000 passeggeri confermati dall’inizio dell’anno.

Questi i primi risultati diramati dal network in base alle scelte fatte in fase di programmazione, che hanno portato oltre la metà delle agenzie Geo ad utilizzare lo strumento con più prodotto per i vari target di clientela, nuove destinazioni, e impegni in vuoto per pieno e in garanzia.

Sul Tabloid Estate il mare Italia rappresenta il 68% delle prenotazioni effettuate tramite il booking Geo. «Avevamo previsto la fortissima richiesta – afferma Manola Agroppi, responsabile prodotto Geo – e per questo abbiamo preso importanti impegni in vuoto per pieno o in garanzia, ad oggi praticamente sold out, che hanno garantito quote in esclusiva e alte marginalità».

Le proposte GeoLast, per esempio, sono il nuovo strumento di Geo nato allo scopo di fare incontrare le necessità di riempimento sulle ultime disponibilità dei tour operator con le richieste last delle agenzie, con sconti importanti ed esclusivi.

Il network, intanto sta lavorando sul prossimo Tabloid Inverno 2018 e sulla pubblicazione online del Tabloid Autunno 2017, con un recall delle partenze ancora disponibili da settembre a dicembre e con nuove proposte autunnali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore