Gattinoni diventa official supplier dell’Inter 2017/18

12 Marzo 11:32 2018 Stampa questo articolo

Gattinoni ha siglato una partnership per il rush finale della stagione calcistica 2017/18 con l’Inter. Si tratta di un accordo che permette al Gruppo di Franco Gattinoni, fondatore e presidente, di diventare official supplier del club nerazzurro e che permetterà la presenza del proprio marchio sui led a bordo campo e sui maxischermi dello stadio Giuseppe Meazza (San Siro), oltre a quella online sul sito www.inter.it e ad altre attività di comunicazione rivolte ai tifosi.

«È un piacere avere Gattinoni tra i nostri partner – dichiara Giorgio Brambilla, sales and partnership management director dell’Inter – È una realtà importante con la quale collaboriamo da anni sul fronte business e speriamo di poter lavorare ancora in maniera sinergica come fatto fino ad oggi».

Commenta così Franco Gattinoni: «Abbiamo puntato su una squadra di valore, di importanza internazionale e con una lunga storia alle spalle. È una grande occasione per dare visibilità e prestigio al nostro Gruppo. È un altro passo importante di marketing e comunicazione per raggiungere il consumatore finale, la diffusione del brand, la percezione della sua credibilità e forza favorisce anche tutti i nostri partner, dai fornitori che selezioniamo alle agenzie che scelgono di far parte del nostro network».

L'Autore