Gattinoni, in 300 al Just Cavalli per il summer party

24 Luglio 07:00 2017 Stampa questo articolo

Gattinoni big team ha festeggiato l’estate con un Summer Party in uno dei locali più cool di Milano: il Just Cavalli. Una grande festa, organizzata in collaborazione con Singapore Airlines e il Grand Hotel Cavour di Firenze, a cui hanno partecipato trecento ospiti tra amici, collaboratori di tutte le divisioni del Gruppo, giornalisti, top client, fornitori, agenzie di proprietà e agenzie partner.

L’evento, nato per ringraziare in un modo informale chi ogni giorno contribuisce a dare valore al Gruppo, in un rapporto di reciproca fiducia, si è aperto con un aperitivo a buffet nel giardino del locale, tra musica lounge e photo booth con l’hashtag #inquadralatuaestate. A metà serata è stato estratto un premio tra tutti i partecipanti: una notte al prestigioso Grand Hotel Cavour del capoluogo toscano.

«Crediamo che trascorrere momenti insieme, non per parlare di lavoro e progetti, ma solo per il piacere di stare in compagnia, possa rafforzare il legame con chi ogni giorno collabora con noi, ma è anche un modo per dire grazie per la fiducia, la stima e la passione che ci viene costantemente confermata», ha dichiarato Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni.

L'Autore