Gattinoni, 300 agenzie sulla piattaforma social The Flag

23 Gennaio 12:08 2018 Stampa questo articolo

Una piattaforma social in esclusiva per le agenzie di viaggi costruita con la società specializzata The Flag: è questo il nuovo progetto digital di Gattinoni Mondo di Vacanze, presentato nel corso del roadshow autunnale e già scelto nel primo mese di attivazione da oltre 300 adv. La piattaforma consiste nel fornire contenuti che possono essere utilizzati così come sono stati caricati, oppure modificati e personalizzati, tra notizie, curiosità e offerte.

Il piano editoriale, inoltre, comprensivo di un’attività di selezione, viene curato dall’ufficio marketing e comunicazione di Gattinoni, e gli agenti possono utilizzarlo brandizzandolo con il proprio logo.

«La piattaforma – commenta Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni – va a integrarsi con una serie di implementazioni che stiamo portando avanti da tempo per ottimizzare il lavoro degli agenti. Abbiamo voluto fortemente questo progetto con The Flag e l’abbiamo seguito in tutte le sue fasi perché è nel nostro dna cercare di essere sempre innovativi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore