Friuli Venezia Giulia, al via la stagione invernale 2017/2018

22 Novembre 12:31 2017 Stampa questo articolo

Piancavallo, Forni di Sopra, Sauris o Travisio: sono alcune delle più belle località montane del Friuli Venezia Giulia, che per l’inverno mettono a disposizione un’ampia offerta di attività sciistiche e non, con la possibilità di poter eventualmente sciare anche a a Sappada (Belluno) e Bovec (Slovenia) con lo stesso skipass nonché a Nassfeld Pramollo (Austria) con un abbonamento apposito. A tutto ciò si aggiungono poi i servizi skibus, le tariffe skipass giornaliere e plurigiornaliere invariate e la gratuità sugli sci per tutti i bambini fino a 10 anni e gli over 75.

Una stagione invernale, quella 2017/2018, che sarà quindi particolarmente adatta alle famiglie, grazie ad esempio a uno sconto sullo skipass stagionale del 35% (CARTAneve e Sci@sempre) o a eventi come l’Open Day 2017, durante il quale i bambini fino ai 10 anni disporranno gratuitamente in tutti i poli sciistici di skipass, noleggio attrezzatura e di un maestro a disposizione per tutta la giornata.

Tanti anche gli eventi sportivi internazionali in Friuli Venezia Giulia: tra questi ci sarà Sella Nevea, che accoglierà per la prima volta i Campionati Europei di sci paralimpico dal 29 gennaio al 1° febbraio. O anche, dal 2 al 4 febbraio, a Forni di Sopra andrà in scena il tradizionale Trofeo Biberon, gara internazionale rivolta alle categorie dei più piccoli nelle discipline di sci alpino e, novità di quest’anno, anche di skiscross e sci nordico.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore