Frigerio Viaggi, il catalogo 2017 è in realtà aumentata

Frigerio Viaggi, il catalogo 2017 è in realtà aumentata
20 aprile 12:11 2017 Stampa questo articolo
Email this to someoneTweet about this on Twitter1Share on Facebook1Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn6

È già in distribuzione nelle agenzie della rete Frigerio il magalogue Wow 2017 che comprende: la raccolta di viaggi e vacanze segmentate per target, le rubriche di viaggio, le nuove tendenze sulle vacanze e i servizi ancillari per facilitare l’organizzazione delle vacanze. Pensato come supporto per le vendite delle agenzie appartenenti a Frigerio Viaggi Network, è uno strumento che permette di coniugare la programmazione di prodotto con le iniziative di marketing e di comunicazione in esso contenute: un magazine-catalogo, appunto.

Alla raccolta segmentata per i diversi target – sportivo, avventuroso, familiare, giovane e nozze – si affiancano poi tutti i servizi ancillari, fondamentali per facilitare l’attività organizzativa e allo stesso tempo incrementare ulteriormente la redditività.

«Si tratta di un vero e proprio magalogue interamente firmato Frigerio. È uno strumento pensato per stimolare la curiosità e il desiderio di vacanza nei viaggiatori e allo stesso tempo capace di rafforzare la relazione con i clienti nuovi e fidelizzare ulteriormente coloro che hanno già acquistato presso il punto vendita. Wow 2017 consente di provare l’emozione della vacanza ancora prima della partenza. Infatti, visualizzando le immagini di prodotto, attraverso la nostra app, si attivano contenuti multimediali emozionanti. Siamo di fronte a una vera innovazione, studiata appositamente per andare incontro a un mercato sempre più evoluto e attento alle novità digitali», afferma Paola Frigerio, direttrice del Network.

Tramite l’app di Frigerio, infatti, visualizzando l’immagine di copertina o una banconota da 50 euro, sarà possibile beneficiare dei vantaggi per prenotazione anticipata fino al 30 aprile, con lo storno delle quote di iscrizione e fino al 31 maggio, con l’abbattimento di una quota per camera. L’app Frigerio Viaggi Network, scaricabile da iOS e Android, è totalmente gratuita e già potenziata con la tecnologia di realtà aumentata.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore