Four Seasons apre il primo albergo a Tunisi

10 Novembre 13:23 2017 Stampa questo articolo

Il Four Seasons sbarca in Tunisia. Apre infatti a dicembre 2017 il suo primo albergo nel Paese, a Gammarth, il quartiere fronte mare di Tunisi, circondato da ampi giardini e caratterizzato da un design contemporaneo che unisce l’influenza araba a quella mediterranea. Il Four Seasons Hotel Tunis si trova, infatti, a breve distanza dalle rovine di Cartagine e dal pittoresco villaggio di Sidi Bou Said, location vicina alle principali attrazioni culturali della città.

Oltre alle 200 camere e suite, la struttura propone un’ampia offerta culinaria mediterranea: gli ospiti potranno infatti ordinare una colazione personalizzata al ristorante Azur o le proposte grigliate e easy del Blu Bar & Grill a bordo piscina, ordinare un tè nel salone Alyssa o cenare nello chic bistrot, Creek.

Immancabile la spa, che combina i tradizionali rituali dell’hammam ai ritrovati di ultima generazione ed offre 11 diverse sale trattamenti e una suite; la piscina in stile romano e quella all’aperto ricreano un’oasi del benessere nel cuore di Tunisi.

«Four Seasons Hotel Tunis è un’oasi fronte mare, ma facilmente raggiungibile anche dal centro città e, quindi, ideale per i viaggiatori d’affari», afferma il general manager Ahmed Khalaf, a capo di un team selezionato per offrire agli ospiti i più alti standard di qualità e il servizio personalizzato del Gruppo. «Ambiamo ad affermarci in poco tempo come la location preferita dagli ospiti locali che desiderano socializzare nei nostri ristoranti, rilassarsi in spa, o organizzare il proprio matrimonio o altri eventi speciali al Four Seasons».

Il resort offre infatti oltre 1.550 mq di spazi totali, di cui una sala da ballo di 802 mq, la terrazza di 600mq e lo spazio fronte mare di 500mq, tutte location ideali per organizzare eventi privati o business meeting.

Four Seasons Hotel Tunis sarà il primo Four Seasons in Tunisia, il settimo in tutta la regione del Nord Africa; Four Seasons attualmente gestisce due proprietà in Marocco e quattro in Egitto.

Per sostenere la nuova apertura, il Four Seasons Hotel Tunis presenta due proposte speciali, valide per il mese di marzo 2018: l’introductory offer -20% su tutte le tipologie di camera con un costo a partire da 205 euro a notte, e la stay longer, la terza notte complimentary per soggiorni di due notti consecutive presso il resort in una selezione di suite (a partire da 348 euro a notte per tre notti).

  Categorie

L'Autore