Finnair potenzia il network e vola da Helsinki a Lione

Finnair potenzia il network e vola da Helsinki a Lione
12 gennaio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Il 2018 di Finnair si apre carico di novità. A partire dalla tratta HelsinkiLione, operativa dal prossimo 11 dicembre ed eseguita con un aereo E90 di martedì e sabato, con collegamenti regolari alla rete asiatica del vettore.

La compagnia aerea, inoltre, riceverà quest’anno il dodicesimo A350 e aggiungerà più voli soprattutto sul lungo raggio: il collegamento con Osaka diventerà infatti giornaliero per tutta la stagione invernale e avrà ulteriori due frequenze anche la tratta di Hong Kong, per un totale di 12 voli settimanali. Poi, il volo verso Delhi diventerà quotidiano per tutto l’inverno, e l’orario per Miami verrà modificato in mondo da coincidere meglio con le altre partenze nordamericane e con l’Europa.

Sul corto raggio, invece, ci sarà una frequenza settimanale supplementare direzione Malaga e Visby, due frequenze settimanali per Roma e un giornaliero sarà aggiunto per chi vorrà andare a Rovaniemi, nella Lapponia finlandese. Proseguiranno anche i non stop in Lapponia da Londra Gatwick, Parigi e Zurigo ed estenderà il periodo operativo su alcune delle rotte esistenti. Per quanto riguarda Malta e Antalya, queste continueranno a essere operate dalla stagione estiva fino al 9 dicembre, e i collegamenti per Edimburgo e Gazipasa saranno prorogati fino al 30 marzo 2019.

«Siamo attualmente nella più grande fase di espansione della nostra storia e stiamo anche aumentando la capacità verso destinazioni popolari in Asia ed Europa – ha affermato Juha Järvinen, cco della compagnia – Queste frequenze aggiuntive offriranno ai nostri clienti più scelta e flessibilità per i loro piani invernali».

Con il nuovo anno, infine, Finnair lancia anche numerose offerte valide per viaggi fino al 31 ottobre prossimo: ci sono Delhi (da 1.399 euro a/r), Havana (da 1.458 euro a/r) o anche Shanghai  (da 1.649 euro a/r) per chi sceglie la Business Class sul lungo raggio o mete come Xi’an, Canton e Hong Kong (da 449 euro a/r) per i viaggiatori che optano per la Economy Class sempre long haul. Chi desidera raggiungere la Finlandia da Milano o Roma potrà usufruire di tariffe che partono da 199 euro a/r.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore