Fidenza Village ottiene la certificazione Welcome Chinese

12 Maggio 14:05 2017 Stampa questo articolo

Fidenza Village, uno dei nove in Europa creati e gestiti da Value Retail, ha ricevuto la Welcome Chinese, certificazione governativa cinese.

L’attestazione Welcome Chinese è uno standard esclusivo, dedicato all’ospitalità dei cinesi che viaggiano, che permette alle strutture del turismo incoming di accedere a un network riconosciuto consentendo di indirizzare con specifici requisiti il vasto mercato di visitatori cinesi e distinguersi dalla concorrenza. Chi la possiede gode di una visibilità speciale, marchio autentico di garanzia riconosciuto da parte degli operatori turistici cinesi e dagli enti istituzionali preposti alla gestione del turismo outbound dalla Cina. La certificazione è emessa dalla China Tourism Academy, l’ente del ministero del Turismo cinese (Cnta) preposto allo sviluppo del turismo outbound cinese, in collaborazione con China Central Television (Cctv), rete televisiva nazionale, e China Union Pay, unico circuito di carte di credito emesso in Cina.

La consegna ufficiale della certificazione è avvenuta a Shanghai nell’ambito di Itb – China, la più importante fiera del turismo outbound in ottica B2B che per la prima vola si tiene in Cina, dove a sottolineare il ruolo dell’Italia e del Made in Italy come meta da sogno per i turisti cinesi si è svolta una conferenza stampa alla quale hanno partecipato: Li Zhongguang, vice presidente China Tourism Academy, Jacopo Sertoli, ceo select holding e Silvia Tagliaferri, tourism director Fidenza Village. Nell’ambito della Fiera, Fidenza Village ha presentato la sua offerta di shopping tourism per il mercato cinese all’interno del Padiglione Europa, grazie al supporto istituzionale della China Tourism Academy e a quello tecnico-operativo di Select Holding, la società di marketing internazionale che promuove e attua in esclusiva worldwide per 10 anni la certificazione Welcome Chinese.

A fine giugno una delegazione cinese di t.o. e giornalisti cinesi sarà in visita a Fidenza Village e potrà toccare con mano come l’offerta turistica presentata corrisponda alle loro specifiche esigenze. Una campagna promozionale mirata sui social media cinesi come quella su Wechat, Wieb, Cinaur, completerà l’azione promozionale e supporterà il processo di avvicinamento e rafforzamento di Fidenza Village alla Cina.

«Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto la Welcome Chinese che rappresenta il risultato straordinario del lavoro fatto in questi anni per offrire agli ospiti cinesi di Fidenza Village esperienze uniche all’insegna dello shopping e della scoperta del territorio, con una particolare attenzione alla loro accoglienza e intrattenimento – ha dichiarato Silvia Tagliaferri, tourism director di Fidenza Village – Questo traguardo non rappresenta solo un punto di arrivo, ma lo stimolo a migliorare ulteriormente, grazie anche al supporto di prestigiosi partner internazionali che ci supportano quotidianamente e che condividono la nostra visione».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore