Festa Vip per i 60 anni del Gruppo Falkesteiner

21 aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo
Email this to someoneTweet about this on Twitter1Share on Facebook1Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0

Sessant’anni e non sentirli. Il gruppo alberghiero Falkensteiner ha celebrato lo scorso 8 aprile il suo compleanno speciale con più di 300 ospiti internazionali, vip, partner, clienti e amici.

Una festa per tutte le persone che hanno creato, mattone dopo mattone, un  impero delle vacanze all’insegna del benessere. L’azienda, nata nel 1957 nella località altoatesina di Casteldarne con una piccola pensione di 7 camere gestita da Josef e Maria, i genitori dei fratelli Falkensteiner, oggi infatti conta 32 strutture tra hotel, appartamenti e residence dislocati  in sei Paesi europei, ha un fatturato di 170 milioni di euro, si avvale di 2.054 collaboratori e registra ben 1.771.000 pernottamenti.

Il gruppo italiano, guidato dai tre soci, Erich e Andreas Falkensteiner e Otmar Michaeler, ha inoltre già pianificato la sua espansione fino al 2022. Gli obiettivi più rilevanti riguardano la crescita di fatturato fino a 350 milioni di euro, attraverso 55 hotel presenti in 10 Stati nel Vecchio Continente con un aumento di capacità occupazionale rispetto agli alberghi esistenti e una crescita dell’attività nell’ambito camping.

In totale 10mila camere e  3,5 milioni di pernottamenti. Tutte le strutture, a quattro e cinque stelle,  continueranno ad avere una loro identità integrandosi nel territorio sotto l’aspetto architettonico e gastronomico, da sempre un punto di forza del gruppo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore