Eurowings decolla online: vendite per oltre 1 miliardo di euro

21 Novembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Eurowings, per la prima volta, ha superato un miliardo di euro di vendite tramite il suo sito www.eurowings.com. Un risultato stimolante per la compagnia tedesca, che a questo punto risulta essere tra quelle che hanno in possesso il portale di ecommerce più frequentato della Germania.

Il successo del booking online, a questo punto, si ritrova a dare grandi meriti a tutti quei vantaggi che può fornire all’utente: dall’accesso a campagne di prezzo esclusive all’accumulo di miglia sui programmi frequent flyer Miles & More e Boomerang, fino ad arrivare a un account personale che rende le prenotazioni più veloci e fornisce accesso al check in online, predisposto dalla compagnia con l’obbiettivo di accorciare i tempi necessari a eseguirlo.

«I numeri in crescita dell’utilizzo del nostro sito web dimostrano un grande apprezzamento di questo strumento da parte dei passeggeri, e sono uno stimolo a incrementare costantemente le nostre esclusive offerte proprio su www.eurowings.com. L’obiettivo è offrire un comodo accesso a tutti i nostri canali come parte di un percorso integrato di viaggio. Questo è il motivo per cui stiamo investendo in servizi digitali su misura con MakeMyWay, il nostro programma digitale», ha commentato Oliver Wagner, ceo di Eurowings.

Eurowings, infine, procede con lo sviluppo della digitalizzazione interna offrendo nuovi posti di lavoro nella propria divisione digitale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore