Eurostar nuovo membro di Eurail Group

12 Gennaio 16:04 2017 Stampa questo articolo

Con l’inizio del 2017, Interrail ha aggiunto tra i propri membri Eurostar, il servizio ferroviario ad alta velocità che collega la Gran Bretagna all’Europa. Con la nuova collaborazione, i possessori di pass Interrail che viaggiano con Eurostar potranno usufruire di nuove tariffe speciali e maggior disponibilità di posti a sedere disponendo di un migliore rapporto qualità-prezzo rispetto al passato.

I titolari di pass Interrail global e one country che vogliono scoprire più destinazioni durante il proprio viaggio su e giù per la rete ferroviaria europea, possono usufruire di tariffe Eurostar per titolari di pass a partire da 30 euro a tratta in classe standard o da 38 euro in classe standard premier: sarà così più facile includere un viaggio ad alta velocità sotto il tunnel della Manica nel proprio itinerario ferroviario. Le tariffe saranno disponibili tra Londra, Ebbsfleet e Ashford International e Parigi, Bruxelles, Lilla, Calais e Disneyland Paris.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una tariffa Eurostar per titolari di pass, è possibile consultare il sito interrail.eu, voyages-sncf.com oppure chiamare il call center di Eurostar al numero: +44 (0)1233 617 575. I pass Interrail possono essere prenotati fino a 11 mesi in anticipo e utilizzati per viaggiare fino a 30 paesi europei, offrendo ai viaggiatori la flessibilità di creare un itinerario di viaggio su misura attraverso l’Europa.

  Categorie

L'Autore