Europcar va in Cina con Shouqi Car Rental

19 gennaio 14:48 2017 Stampa questo articolo
Email this to someoneTweet about this on Twitter0Share on Facebook0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0

Riguarda l’aspetto commerciale e i servizi offerti la partnership siglata tra il Europcar e Shouqi Car Rental, azienda di car rental leader cinese e parte del Gruppo Beijing Tourism. Grazie all’accordo, Europcar potrà non solo beneficiare del crescente flusso di turisti cinesi in tutto il mondo, e soprattutto in Europa, ma sarà anche in grado di offrire ai propri clienti una delle principali reti di autonoleggio in Cina.

Dal canto loro, i clienti di Shouqi potranno accedere ai servizi di noleggio auto del gruppo europeo direttamente sul sit www.izuche.com, essendo in grado al contempo di acquistare dei pacchetti all-inclusive fruibili fuori dalla Cina, attraverso il network mondiale Europcar. Allo stesso modo, i clienti Europcar avranno accesso ai servizi di Shouqi sul sito www.europcar.com, e potranno sia noleggiare una vettura in Cina (se sono in possesso di una patente valida in Cina), sia riservare un servizio auto con conducente attraverso tre livelli di offerta: classica, business e per persone con disabilità.

Shouqi Car Rental è fra i principali attori della mobilità in Cina con una flotta di oltre 30mila vetture e circa 500 stazioni di noleggio disitribuite in oltre 70 città.

  Categorie

L'Autore