Europcar, sulla All Inclusive commissione del 25% per le adv

22 Marzo 12:42 2018 Stampa questo articolo

Una speciale commissione del 25% per le agenzie di viaggi sui noleggi a tariffa All Inclusive prenotati dal 23 marzo al 30 aprile. È questa la promo lanciata da Europcar  Italia in occasione della Bmt di Napoli. Il numero di contract dedicato alla promozione è 53763130.

La società di autonoleggi Europcar , con i suoi vari brand, è presente in più di 130 Paesi nel mondo, e garantisce una flotta giovane e varia e un’offerta in grado di rispondere alle diverse esigenze di mobilità dei propri clienti. Europcar soddisfa le necessità di una clientela premium, mentre InterRent e Goldcar puntando sulla convenienza. Il car sharing privato e corporate è offerto dal brand Ubeeqo mentre Europcar Ground Travel Services – piattaforma di mobilità – e Europcar Global Driver Services – noleggio auto con conducente – rappresentano un’estensione a 360° del concetto di mobilità in chiave moderna.

«Europcar è da sempre attenta alle nuove esigenze che emergono sul mercato, non solo quelle dei clienti finali ma anche a quelle delle agenzie di viaggio –  dichiara Alberto Panariello, sales & marketing director Europcar Italia – Consideriamo le adv come vere e proprie estensioni del nostro brand ed è fondamentale per noi ottimizzare il diaologo e la collaborazione con chi, di fatto, rappresenta il primo punto  di contatto con la nostra clientela leisure».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore