Europcar, più offerta per le famiglie con Mamma Cult

13 Aprile 15:07 2017 Stampa questo articolo

Al via la collaborazione per le famiglie in viaggio firmata Europcar Italia e Mamma Cult, il marketplace digitale che permette di prenotare e acquistare attività per famiglie con bambini.

La collaborazione è nata in occasione del Contest Capri StartUp-SpinUp Award, la competition promossa da GISud lo scorso Ottobre con l’obiettivo di mettere in contatto giovani startup con investitori e potenziali partner. Europcar ha premiato Mamma Cult come migliore startup mettendo gratuitamente a disposizione dell’azienda una vettura per un anno.

Il sodalizio tra i due brand si è rafforzato grazie ad una promozione che Mamma Cult riserva a tutti i clienti Europcar, da aprile alla fine di agosto, uno sconto del 10% sulle attività ricreative da svolgere durante i viaggi con i propri bambini.

«Grazie alla collaborazione con Mamma Cult, startup dinamica e fortemente orientata all’innovazione e al digitale, saremo in grado di garantire alle famiglie che noleggeranno con Europcar un’offerta che va oltre la mobilità, dando loro accesso ad un ampio ventaglio di opportunità per organizzare il tempo insieme ai loro bambini», dichiara Riccardo Mastrovincenzo, head of marketing di Europcar Italia.

«Siamo molto felici di collaborare con Europcar, non solo perché è un’azienda di rilievo internazionale ma soprattutto perché si è sempre dimostrata molto attenta alle innovazioni e alla qualità del servizio, pronta a promuovere startup giovani, orientate a offrire un supporto di valore agli utenti, nel nostro caso: le famiglie con bambini che viaggiano in Italia», dichiara Francesca Camerota, fondatrice di Mamma Cult.

L'Autore