Europ Assistance: due prodotti e una promozione in esclusiva per le agenzie di viaggi

12 giugno 07:00 2018 Stampa questo articolo

Europ Assistance è sempre più vicina alle agenzie di viaggi con un’offerta più completa ed esclusiva. A ottobre 2017, infatti, è stata creata Viaggi Nostop Annullamento Nuova Versione, la polizza che può essere acquistata fino a 15 giorni prima della partenza, che riconoscere il rimborso in caso di annullamento del viaggio.

La polizza, inoltre, consente al cliente di chiedere il rimborso anche qualora si verifichi un attacco terroristico nel raggio di 100 km da dove è stato programmato il viaggio.

A maggio 2018, inoltre, l’offerta di Europ Assistance per il trade è stata arricchita da Viaggi Nostop Smart, la nuova soluzione riservata ai clienti delle agenzie di viaggi facile da vendere, che fa leva su 3 elementi chiave: assistenza senza limiti, rimborso spese mediche anche per malattie croniche e preesistenti con massimale illimitato e copertura bagaglio per furto, danneggiamento e smarrimento con importi predefiniti e rimborsi veloci anche tramite PayPal.

La facilità del processo d’emissione su Eurapoint, il portale di vendita dedicato agli agenti di viaggi, e la semplicità del linguaggio con il quale sono state redatte le condizioni di polizza rendono Viaggi Nostop Smart un prodotto da banco unico nel mondo travel.

Inoltre, fino al 31 agosto 2018, tutte le adv possono partecipare all’operazione Fai il pieno con Europ Assistance e ricevere un buono benzina elettronico del valore di 25 euro ogni 5 polizze emesse tra i prodotti dedicati al canale: Viaggi Nostop Annullamento Nuova Versione e Viaggi Nostop Smart.

Nell’ottica di essere sempre più vicini alle agenzie di viaggi e ai loro clienti, Europ Assistance propone soluzioni esclusive e complete, non acquistabili attraverso altri canali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore