Egitto e As Roma mettono in palio sei viaggi nella terra dei Faraoni

Egitto e As Roma mettono in palio sei viaggi nella terra dei Faraoni
16 aprile 13:29 2018 Stampa questo articolo

Ha preso il via il concorso Vinci l’Egitto, nell’ambito della partnership che l’Ente del turismo egiziano, guidato da Emad Abdalla, ha siglato con l’As Roma. Si tratta di un contest destinato al pubblico di fede romanista (e non solo), che mette in palio sei viaggi per due persone nella terra dei Faraoni, offerti da Air Cairo, Eden Viaggi, Egypt Air, Francorosso, Karisma, Tui, Turisanda e Veratour: si andrà a Sharm el Sheikh, Marsa Alam e si potrà anche fare una crociera sul Nilo.

Per partecipare basta andare, entro il 2 maggio, sul sito www.vincilegitto.it, registrarsi, rispondere al quiz dedicato e partecipare all’estrazione finale dei premi.

La campagna promozionale integrata di Vinci l’Egitto è stata impostata per coprire un ampio raggio di touch point fisici e virtuali: led a bordocampo, spot radio e tv o anche banner promozionali.

La cerimonia di premiazione, organizzata dall’Ente del turismo egiziano di Roma, si terrà il 16 maggio all’Accademia d’Egitto della Capitale, alla presenza di un giocatore giallorosso, delle autorità egiziane e dei tour operator italiani.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore