Educational, webinar e Veraparty: il 2017 di Veratour per le adv

01 Marzo 15:17 2017 Stampa questo articolo

A conferma della strategia distributiva che vede le agenzie di viaggi come unico canale di vendita per Veratour, l’operatore dà il via a una serie di eventi dedicati, con l’educational di Marsa Alam, in occasione dell’inaugurazione del Veraclub Emerald Lagoon. Dal 16 al 18 marzo, infatti, 180 agenti potranno vivere in prima persona le emozioni della nuova struttura sul Mar Rosso, che in queste settimane registra un incoraggiante ritorno della domanda.

Focus, poi, sulle novità del t.o. per il 2017 con quattro webinar sul prodotto, in programma il 7, 9, 14 e 15 marzo. Tutti dalle 12 alle 13.

Previsti, inoltre, un Veraparty a Vicenza, venerdì 24 marzo, e uno a Roma giovedì 30.

Altrettanto ricca l’agenda di aprile: si parte domenica 2 con venti agenti di viaggi invitati ad assistere al match tra Fortitudo e Casalpusterlengo, al Paladozza di Bologna, grazie alla partnership commerciale con il team bolognese di basket. Ed è ampio l’afflusso atteso al Veraparty di Bologna (5 aprile) e a quello di Torino (20 aprile).

«Per Veratour le agenzie di viaggi sono un partner irrinunciabile – commenta Davide Pavarina, responsabile vendite Italia – Consolidare costantemente il rapporto con loro è per noi una delle priorità più importanti, soprattutto per questo 2017 in cui la nostra offerta si arricchisce di sei nuovi villaggi. Oltre alle tante iniziative in calendario, l’impegno che portiamo avanti per supportare il lavoro degli agenti è quotidiano. Veratour si avvale di una rete commerciale di 20 trade account dislocati sul territorio italiano che sono al servizio delle adv».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore