Eden Travel Group, due fam trip per le agenzie top seller

20 marzo 13:18 2017 Stampa questo articolo
Email this to someoneTweet about this on Twitter1Share on Facebook0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0

Proseguono le operazioni di Eden Travel Group rivolte alla rete agenziale con una formazione mirata per i vari brand del gruppo. In questa fase si tratta di  eventi dedicati esclusivamente ai viaggi su misura di Eden Made, dal nome Taylor Made Tour.

«La prima edizione dei Taylor Made Tour ha visto la sua prima tappa a Cagliari a inizio marzo e toccherà otto regioni fino a metà aprile – ha spiegato Eva Lo Bartolo, responsabile eventi di Eden Travel Group – I corsi dedicati esclusivamente a Eden Made coniugano l’approfondimento, con i topic point di destinazione, al carattere informale che contraddistingue la nostra formazione».

È partita a metà marzo anche l’edizione 2017 di Eden World Cafè, format in stile speed date dedicato alle  programmazioni dei brand Eden Viaggi, Margò e Turisanda con focus su Mediterraneo e Mare Italia. «La novità della formazione primaverile di Eden Travel Group è il coinvolgimento dei top seller nei due educational in programma, uno in Messico a maggio e l’altro ad Antigua a giugno prossimo», conclude la manager.

Non a caso uno degli obiettivi della formazione del Gruppo è premiare i migliori agenti con l’introduzione dei premi che nasce anche dopo aver verificato l’utilità degli incontri e averne confermato  il successo.

«Il Gruppo ha indagato l’efficacia della formazione attraverso un sondaggio email che ha coinvolto circa 9.500 agenzie di viaggi – aggiunge Roberto Ciacci, direttore marketing e comunicazione Eden Travel Group – ed abbiamo riscontrato il bisogno  di proseguire la formazione per gli agenti, con due rivisitazioni del panel. In primo luogo emerge la necessità di dedicare calendari formativi segmentati per brand ed in secondo luogo il gruppo premia i top seller, con la realizzazione dei due educational in programma».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore