Db-Öbb, l’EuroCity ora ferma anche a Cesena

20 Febbraio 10:45 2017 Stampa questo articolo

Deutsche Bahn e Österreichische Bundesbahnen, per l’estate 2017, annunciano una nuova fermata: dal 2 giugno al 10 settembre i treni Db-Öbb EuroCity, infatti, si fermeranno anche nella stazione di Cesena prima di proseguire il loro viaggio verso Rimini o Monaco.

«Siamo molto felici di poter annunciare questa novità – ha dichiarato Marco Kampp, amministratore delegato di Db Bahn Italia – Visto il riscontro positivo del 2016 e la grande accoglienza da parte dei nostri passeggeri del servizio Bologna-Rimini, abbiamo deciso di aggiungere Cesena tra le fermate previste su questa tratta. Siamo certi che ciò rafforzerà il collegamento dalla Germania verso la riviera romagnola, che da sempre rappresenta una meta ambita dal turismo tedesco».

A solo un anno dalla sua prima operatività l’EC 85, proveniente il venerdì e il sabato da Monaco di Baviera, arriverà quindi a Cesena alle 17:10. L’EC 84, operativo invece il sabato e la domenica, lascerà Rimini alle 10.35 per raggiungere Cesena alle 10:52 e infine approdare a Monaco di Baviera alle 18:27.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore