Dall’Italia alla Spagna: l’estate di Carrani Tours

19 Giugno 07:00 2018 Stampa questo articolo

L’estate è arrivata ed è proprio il momento di pensare alle valigie. Perciò, qui a Carrani Tours, abbiamo qualche suggerimento per i vostri clienti pronti a partire – o a decidere di partire.

Roma a tutto comfort  
La Città Eterna non ha stagioni. Saranno le vedute mozzafiato, il fascino artistico, la cucina fantastica… ma cosa c’è di speciale per chi decide di visitarla d’estate, quando i romani sono in vacanza?
La nostra GM Chiara Gigliotti consiglia l’esclusivo Friday Night Vatican Dinner & Guided Tour: «Le tiepide sere d’estate sono perfette per una cena all’aperto in uno scenario magnifico, come un giardino direttamente all’interno dei Musei Vaticani, e per una visita della Cappella Sistina e dei punti più belli dei Musei senza l’affollamento del giorno».

Come Official Partner dei Musei Vaticani, infatti, siamo l’unico DMC che può proporre una cena interna. Anche altre nostre privileged visit risultano però particolarmente confortevoli, adatte ai mesi più caldi: il Semi-Private Tour per gruppi di 11 persone o meno, la Priority Early Entrance alle 7:20 del mattino o l’Extended Tour che include i Giardini e la panoramica Scala del Bramante, di solito chiusa al pubblico. Per ottenere il massimo dalle lunghe giornate estive, inoltre, noi possiamo combinare il Vaticano con il Colosseo o altre destinazioni skip-the-line. Con i nostri Combo Tour, i vostri clienti potranno rilassarsi e risparmiare.

Mediterraneo blu
Grazie alla lunga linea di costa e ai tanti paesaggi mediterranei, tutta l’Italia in realtà è perfetta per l’estate. Per questo, con partner Gray Line Spain e Grimaldi Lines Ferry, abbiamo progettato un nuovo Fantasia escorted tour: 16 giorni per un autentico Mediterranean Dream from Italy to Spain, compresa una giornata di crociera. I vostri clienti e first-time traveler si innamoreranno di alcune delle mete più caratteristiche tra Roma e Madrid: colline e vini della Toscana, città iconiche quali Venezia, Barcellona, Granada…

Per tuffarsi negli scenari naturali più suggestivi, invece, consigliamo l’isola di Capri con la Grotta Azzurra, da visitare su una piccola barca, e la vicina Costiera Amalfitana: tutte tra le nostre escursioni più apprezzate.
Infine vi raccomandiamo, anche per soluzioni personalizzate, la Liguria e le sue coloratissime Cinque Terre, le baie cristalline della Sardegna, il superbo mix culturale della Sicilia, la Puglia con i suoi panorami perfetti e la cucina stuzzicante.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli