Cwt, Niklas Andréen è chief traveler experience officer

26 Giugno 12:02 2018 Stampa questo articolo

Carlson Wagonlit Travel ha nominato Niklas Andréen come executive vice president e chief traveler experience officer, a partire dal prossimo settembre. Con sede a Londra, Andréen riporterà a Kurt Ekert, president&ceo di Cwt.

Andréen guiderà a livello mondiale la funzione Traveler Services, recentemente rinominata Traveler Experience in linea con la strategia digitale 3.0 di Cwt e l’approccio olistico per offrire la medesima customer experience su tutti i canali. Subentrerà a Matt Beatty, che ha deciso di lasciare la società entro fine anno.

«Niklas apporta al nostro team una serie di competenze ed esperienze che renderanno più veloce il completamento della nostra trasformazione strategica – ha affermato Kurt Ekert – Allo stesso tempo, siamo veramente dispiaciuti che Matt lasci la società dopo oltre 25 anni. Matt ha dato uno straordinario contributo all’azienda nel corso la sua carriera in Cwt e ci mancherà moltissimo. Mi unisco a tutti i miei colleghi per augurargli tutto il meglio per il futuro».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore