CostaNext, conto alla rovescia: c’è tempo fino al 31 gennaio

26 Gennaio 11:39 2017 Stampa questo articolo

Costa Crociere attiva il conto alla rovescia: le agenzie di viaggi hanno tempo fino al 31 gennaio 2017 per approfondire e scegliere il proprio pacchetto di “CostaNext – insieme verso il futuro”, il nuovo programma che la compagnia dedica in esclusiva alle adv.

Il modello CostaNext affianca al sistema di incentivazione WeCare i programmi studiati su misura con diverse combinazioni di strumenti, distribuiti in cinque aree di attività: formazione, ingaggio e fidelizzazione del cliente, contact center, relazione commerciale e attrattività del punto vendita.

In particolare, l’area dedicata alla formazione (realizzata in collaborazione con la business school del Gruppo Sole 24 Ore, Logotel e The Vortex) offre un percorso di aggiornamento in aula, a bordo e in modalità elearning con Costa Academy sul portale Costa extra. I focus sono su scenario, comunicazione, marketing di agenzia, potenzialità e uso efficace dei nuovi strumenti digitali.

All’interno della piattaforma di elearning le adv avranno la possibilità di approfondire e sviluppare le loro conoscenze e competenze attraverso cinque sezioni dedicate a: prodotto, marketing di agenzia e digital & social media, uso efficace degli strumenti online, incentivazioni e obiettivi.

La formazione dedicata al prodotto prevede infine i webinar, i “Costa Day” in aula, le lezioni elearning Costa Academy, base e esperto, e i “Discovery Day” a bordo delle navi Costa.

«La formazione ha un’importanza strategica per Costa Crociere per accrescere le competenze e la professionalità degli agenti di viaggi e dei sales manager, perché possano affiancare le adv nella loro crescita – ha commentato Daniel Caprile, direttore vendite Italia di Costa Crociere – Con consulenza personalizzata, lezioni online, in aula e a bordo e con un supporto quotidiano di formazione professionale, strumenti, metodi e contenuti, CostaNext rappresenta una proposta unica, un investimento concreto per creare ancora più valore con la distribuzione. Acquisire nuove competenze e allenare nuove capacità diventa necessario per affrontate il futuro e far crescere il proprio business».

Tutti i servizi CostaNext saranno disponibili a partire dal 1° febbraio 2017 e saranno validi fino al 30 novembre 2017. Accedendo a Costa extra, le agenzie di viaggi possono conoscere il profilo che Costa ha individuato per loro e scegliere di conseguenza il loro pacchetto ideale a seconda dei propri obiettivi.

  Categorie

L'Autore