Costa, voli speciali per “Le mille e una notte” negli Emirati

04 Settembre 13:47 2017 Stampa questo articolo

Costa Crociere propone “Le mille e una notte” di Costa Mediterranea, un nuovo itinerario attraverso Dubai, Oman ed Emirati Arabi disponibile dal 15 dicembre 2017 al 2 marzo 2018. Grazie al servizio Fly&Cruise, gli ospiti di Costa Crociere in partenza dall’Italia potranno raggiungere Dubai tramite volo diretto da Roma e Milano e con i voli speciali in partenza da Verona, Catania, Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Genova, Napoli, Palermo e Pisa.

L’itinerario “Le mille e una notte” di Costa Mediterranea dura nove giorni con soste lunghe tra Dubai, Muscat, Sir Bani Yas Island e Abu Dhabi. Per gli ospiti Costa che sceglieranno di godersi le meraviglie degli Emirati in un viaggio più lungo, Costa Mediterranea offrirà due diversi itinerari.

La bussola verso la Persia” partirà il 24 novembre 2017 da Savona per 23 giorni alla volta delle più belle destinazioni di Grecia, Giordania, Israele, prima di raggiungere Oman, Emirati Arabi e Dubai, da cui gli ospiti Costa potranno rientrare in Italia il 16 dicembre 2017. “Di ritorno dalle terre persiane” sarà invece l’itinerario di 21 giorni che Costa Mediterranea proporrà per il rientro nel Mediterraneo, partendo il 9 marzo 2018 da Dubai verso Oman, Giordania, Israele e Grecia, per raggiungere Savona il 29 marzo 2018.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore