Costa, una vetrina su Amazon solo per agenti di viaggi

21 Luglio 09:00 2017 Stampa questo articolo

Costa Crociere ha scelto Amazon.it per lanciare un nuovo servizio nell’ambito del progetto Costa Next. Si tratta di un’area appositamente studiata e realizzata per fungere da vera e propria vetrina esclusiva per gli agenti di viaggi, che così potranno avere a disposizione tutti gli articoli selezionati per le loro esigenze – cancelleria, arredo o anche tecnologia – con l’opportunità di ridurre i propri costi di gestione e di usufruire appunto della proverbiale qualità e puntualità di Amazon.

Su questa vetrina, ogni agente può quindi trovare prodotti in offerta legati alla propri attività con importanti risparmi e con la possibilità di poter optare anche per Amazon Prime – per consegne veloci – e di ricevere informazioni su iniziative speciali.

«Il progetto sviluppato con Amazon rappresenta un ulteriore strumento per aiutare i nostri partner nella gestione del proprio business, incidendo anche su aree profondamente innovative. Tutto questo è possibile grazie a CostaNext che continua a dimostrarsi un’importante piattaforma di confronto e di lavoro tra il mondo Costa e gli agenti di viaggi», ha commentato Massimo Brancaleoni, senior vice president world wide sales, Costa Crociere.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore