Costa, la Super All-Inclusive traina le vendite in agenzia

18 Gennaio 13:18 2018 Stampa questo articolo

A un mese dal lancio della nuova campagna pubblicitaria internazionale Benvenuti alla felicità², che vede come protagonista ancora una volta Shakira, Costa registra un notevole aumento della richiesta di crociere rispetto allo stesso periodo del 2017 in agenzia di viaggi, con le prenotazioni per la prossima stagione estiva sostenute nelle ultime settimane da Super All-Inclusive, promozione che permette di acquistare già in adv, a un prezzo molto vantaggioso, un’esperienza a bordo comprensiva di tutti i servizi.

Valida ancora fino al 15 febbraio per tutte le crociere da 4 a 26 giorni con partenze dal 1° giugno 2018 al 30 aprile 2019 (a eccezione del Giro del Mondo), e disponibile in abbinamento alla Total Comfort Premium e Deluxe, Super All-Inclusive rappresenta una formula più trasparente e che vuole aumentare la soddisfazione del cliente, che avrà infatti già inclusi nel prezzo finale le quote di servizio, il pacchetto acqua e l’assicurazione Early Booking, che prevede la possibilità di annullare per qualsiasi motivo la crociera con il rimborso totale di tutte le spese.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore