Costa Crociere, nuova campagna web e social con Gerard Piqué

16 Giugno 10:37 2017 Stampa questo articolo

Nuova campagna web e social per Costa Crociere, che come protagonista vede il calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola Gerard Piqué, con il video già on air nella sua versione integrale sul sito www.costacrociere.it e su tutti i canali social del Gruppo con tagli anche più piccoli da 15 o 30 secondi.

Al centro del film – prodotto da Laiguana s.l. e firmato da Jaume de Laiguana – la volontà di esaltare la vita a bordo della nave. E per trasmettere al meglio il tutto, Gerard Piqué va ad affiancarsi a Shakira, sua compagna di vita e già volto di Costa Crociere.

«La nuova campagna ha l’obiettivo di presentare la vita di bordo aprendo le porte delle nostre navi e mostrando quanto di bello hanno da offrire a chi viene in vacanza con noi. Abbiamo voluto farlo in maniera fresca e innovativa, utilizzando il web e i social media e affidandoci a un testimonial d’eccezione come Gerard Piqué. Raccontando quello che succede a bordo completiamo il percorso iniziato con la pubblicità che va in onda in tv», commenta Luca Casaura, svp global & strategic marketing di Costa Crociere.

Le riprese sono state fatte su Costa Diadema, e mettono quindi in mostra una giornata tipo che si può vivere a bordo, con diverse situazioni che vedono il calciatore spagnolo protagonista. Come quella della mannequin challenge, che ha visto coinvolte ben 100 persone.

Navigando sul sito ufficiale della compagnia, si può anche partecipare a uno speciale concorso che coinvolge esclusivamente gli utenti di Italia, Francia, Spagna, Svizzera e Austria: dopo aver guardato attentamente il video parte della nuova campagna del Gruppo per tutta la sua durata, è possibile registrarsi e provare a indovinare quante volte è comparso Gerard Piqué a bordo di Costa Diadema. Coloro che risponderanno correttamente parteciperanno all’estrazione del premio finale, che consiste in una minivacanza targata Costa nel Mediterraneo, soggiornando in suite e con l’opportunità di fare un’escursione al Camp Nou – stadio del Barcellona – durante la sosta nel capoluogo della Catalogna. Il concorso terminerà il 31 agosto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore