Costa Crociere, fly&cruise verso le Signore del Baltico

26 Giugno 07:00 2018 Stampa questo articolo

Un’estate fresca per Costa Crociere che per l’estate 2018 punta sull’itinerario tra Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia. Le capitali del Nord Europa sono ancora più vicine grazie alle combinazioni di viaggio garantite dalla compagnia, specialista sulla destinazione da oltre 40 anni, attraverso il prodotto cruise only e anche con i fly&cruise e le partenze da tutti i principali aeroporti italiani.

Prende il largo da Stoccolma ogni sabato fino al 25 agosto Costa Magica per crociere di 8 giorni e 7 notti alla scoperta de “I gioielli del Baltico”. A disposizione dei clienti per l’intera programmazione ci sono collegamenti fly&cruise da Malpensa e Linate, Roma, Catania, Venezia, Genova, Napoli e Bari. Inoltre, per agevolare gli spostamenti, la compagnia mette a disposizione gratuitamente i voli di avvicinamento su Milano Linate da Reggio Calabria, Lamezia Terme, Napoli, Alghero, Cagliari, Catania e Palermo.

Tra le novità dell’estate 2018, infine, la possibilità, a partire dal 29 giugno, di raggiungere le destinazioni di imbarco a bordo di uno dei nuovissimi boeing Dreamliner 787 della compagnia Neos, l’aeromobile più all’avanguardia del momento a livello tecnologico, caratterizzato da un forte risparmio energetico e comfort. L’ampia programmazione di voli rappresenta il vantaggio principale di una crociera Costa nel Baltico: i pacchetti fly&cruise consentono di abbattere i costi mediamente più alti di un itinerario in Nord Europa.

La crociera tra le capitali del Nord è la destinazione ideale per scoprire, in unico viaggio, il fascino discreto e irresistibile delle “signore del Baltico” nelle quali le austere architetture gotiche convivono con le ultime tendenze del design contemporaneo. Costa Magica fa tappa a Tallin, Helsinki e San Pietroburgo. Qui è possibile trascorrere due giorni e una notte visitando il Museo Ermitage in esclusiva durante l’orario di chiusura o assistendo in prima fila a un balletto russo al teatro Aleksandrinskij. La crociera prevede un’overnight anche nella modernissima Stoccolma, con escursioni serali in battello sui canali o a piedi tra le vie della città vecchia, con sosta al celebre bar di ghiaccio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore