Costa Crociere, per i 70 anni arrivano le promozioni esclusive

07 agosto 12:02 2017 Stampa questo articolo

Il 2018 sarà un anno speciale per Costa Crociere: la compagnia crocieristica italiana celebrerà infatti i suoi primi 70 anni e si prepara a festeggiarli insieme ai propri ospiti e ai partner commerciali con numerose iniziative dedicate che verranno presentate nei prossimi mesi.

Intanto, si parte già con un regalo pensato per coloro che vorranno festeggiare a bordo: chi prenota entro il 30 settembre una crociera per tutto il 2018 a bordo della flotta Costa riceverà fino a 500 euro di buoni sconto a cabina su una selezione di esperienze da vivere a bordo. La promo è valida su tutti gli itinerari, esclusi i Giri del Mondo, tutte le crociere di Costa neoRomantica e le crociere di Costa Victoria dal 6 gennaio al 24 febbraio 2018.

«In 70 anni di storia Costa Crociere ha espresso la capacità tutta italiana di innovazione nel settore, aprendo nuovi trend e contribuendo al suo sviluppo verso un pubblico sempre più ampio. Abbiamo quindi pensato che non poteva esserci modo migliore per iniziare i nostri festeggiamenti con un regalo dedicato a chi da anni continua a credere in noi e nel valore del nostro prodotto – ha dichiarato Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing di Costa Crociere – Il 2018 sarà un anno importante per Costa, unica compagnia crocieristica a battere bandiera italiana. A partire da gennaio saranno tantissime le occasioni e i momenti per festeggiare insieme».

Estesa a tutti i mercati in cui il Gruppo opera, ad esclusione di quello asiatico, l’iniziativa sarà supportata in Italia, Francia e Spagna da una campagna di comunicazione mirata a rafforzare il posizionamento della compagnia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore