Costa, con Segui-C più commissioni agli agenti. In palio anche una Vespa

15 Giugno 13:04 2018 Stampa questo articolo

Countdown per la chiusura del terzo Run 2018 (30 giugno) e l’inizio del quarto di Segui-C, il programma di incentivazione di Costa Crociere per le agenzie di viaggi. Rivolto a 4mila adv partner, Segui-C consente di guadagnare per tutto l’anno super e over commission raggiungendo gli obiettivi di fatturato indicati. La grande novità di questo terzo Run, poi, è Vendi Costa e parti in Vespa, la campagna che permette di ottenere una Vespa 125 Sprint brandizzata Costa.

In tutto gli step commerciali del programma sono cinque, e consentono alle agenzie di arrivare a guadagnare fino al 5% in più di commissioni. Il prossimo Run prenderà il via il 1° luglio e si protrarrà fino al 30 settembre 2018.

Aperto lo scorso 1° maggio, il terzo Run 2018 di Segui-C interessa le prenotazioni effettuate tramite Costa Extra o Contact Center, a qualsiasi tariffa individuale, su un’ampia programmazione di crociere con partenze dal 1° luglio 2018 al 29 marzo 2019 a bordo di Diadema, Deliziosa, Pacifica, Magica e Victoria. Gli agenti, inoltre, hanno la possibilità di monitorare l’andamento del proprio schema di booking.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore