Costa, al via il 1° aprile Protagonisti del Mare

22 Marzo 07:00 2017 Stampa questo articolo

La 24esima edizione dei Protagonisti del Mare si svolgerà dall’1° al 5 aprile a bordo di Costa Pacifica, con la presenza di oltre 1600 adv provenienti da Europa e Sud America.

A essere premiati saranno gli agenti partner che si sono distinti nel 2016. Oltre alle categorie tradizionali – Area geografica, Top Ten e Over the Top – saranno assegnati due nuovi riconoscimenti: Smart Business, che premia l’innovazione, e Best Seller of Costa Fly&Cruise Packages, destinato a chi ha maggiormente valorizzato i pacchetti volo e crociera.

Nel programma dell’evento saranno incluse anche la cerimonia di premiazione, la presentazione del nuovo catalogo 2018/19, così come quella delle principali innovazioni di prodotto e di destinazione.

Protagonisti del Mare potrà essere seguito in diretta sul sito costaextra.it, ma anche sui profili Instagram (@protagonistidelmare) e Twitter (@protagonisti17), nonché attraverso i post live dei partecipanti che potranno utilizzare l’hashtag #ProtagonistidelMare per raccontare tutto quello che accade durante l’evento.

La cornice della cerimonia di premiazione, che verrà condotta dall’attrice e presentatrice Natasha Stefanenko, avrà luogo nel teatro di Costa Pacifica, e vedrà, tra tutti, la partecipazione di Neil Palomba, direttore generale di Costa Crociere, Norbert Stiekema, executive vice president sales & marketing, e Massimo Brancaleoni, senior vice president world wide sales.

Inoltre, ci sarà lo chef stellato Bruno Barbieri che presenterà in anteprima il nuovo menù ideato per gli ospiti Costa, che sarà servito sulle navi della compagnia nella prossima stagione.

«Ogni anno siamo felici e orgogliosi di accogliere i nostri partner commerciali a bordo – ha detto Neil Palomba – Loro per noi sono un patrimonio strategico e di grande valore, con cui vogliamo continuare a crescere e rinnovarci. Ascoltiamo sempre i loro suggerimenti e molte delle innovazioni che abbiamo introdotto negli ultimi anni, per rendere le nostre crociere ancora più uniche e indimenticabili, sono il risultato del continuo confronto che manteniamo con i partner».

«I nostri ospiti, a bordo, avranno l’opportunità di partecipare a uno speciale talk show condotto da Francesco Morace, presidente di Future Concept Lab – ha aggiunto Massimo Brancaleoni – La discussione avrà come focus il cliente del futuro, il ruolo dei social media e l’evoluzione della distribuzione. Attraverso questo momento di approfondimento desideriamo infatti fornire ai nostri partner  spunti utili per posizionarsi strategicamente nei confronti delle grandi opportunità che abbiamo di fronte».

L'Autore