Club Med, è tempo di recruiting

02 Febbraio 17:07 2017 Stampa questo articolo

Tempo di recruiting per Club Med in vista della stagione estiva. La catena all inclusive ha dato il via a un roadshow di recruiting per i  Resort Club Med in Italia, Grecia e Portogallo per la primavera 2017.

La catena è alla ricerca di 300 gentils organisateurs, professionisti dell’ospitalità e del tempo libero da impiegare in specifiche mansioni.

Tra queste: spa terapisti, demi chef, pasticceri, barman e sommelier, responsabili sport acquatici e terrestri, Dj e tecnici suono/luci, receptionist, night auditor e animatori per l’infanzia.
Per la primavera 2017, sono inoltre richieste 15 figure manageriali nei ruoli di: food&beverage manager, room division manager, chef patissier, responsabili reception, responsabili spa, housekeeping manager, assistant housekeeping manager, responsabile ristorante, assistente responsabile ristorante, responsabile bar, responsabile finanziario, responsabile animazione.

La selezione dell’equipe di Club Med csi basa sull’individuare figure esperte e qualificate,  ambasciatori dei 5 valori del brand: gentilezza, innovazione, libertà, multiculturalità e responsabilità. Il tour di recruiting itinerante è partito da Milano, dove sono previste ulteriori date, toccherà le città di Roma, Bari, Ragusa e si concluderà a Napoli.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore