Clia, nel 2018 la conferenza globale a Southampton

Clia, nel 2018 la conferenza globale a Southampton
13 settembre 13:02 2017 Stampa questo articolo

Clia, l’associazione internazionale dell’industria crocieristica, annuncia la sua prossima conferenza generale che si svolgerà dal 23 al 26 maggio 2018 a Southampton in Inghilterra. La tre giorni prevede una giornata di confronto pubblico, una cena di gala e una fiera permanente, con la possibilità per le agenzie di viaggi di entrare in contatto e stabilire rapporti con i membri Clia, a cominciare dalle compagnie crocieristiche e l’occasione di conoscere meglio alcune imbarcazioni quali: Oceania Cruises Marina, Princess Cruises e Royal Princess, Celebrity Cruises e Celebrity Silhouette.

L’annuncio è stato dato durante Cruise360°, evento formativo dell’associazione, che per la prima volta si è svolto in Europa, a Copenhagen dal 9 all’11 settembre con la partecipazione di circa 200 adv.

Andy Harmer, presidente di Clia per il Regno Unito e l’Irlanda e svp del board globale ha sottolineato che «questa conferenza Clia è l’occasione più importante e più grande per gli agenti di viaggi di incontrare tutti gli stakeholders e gli specialisti del settore della crociera, avendo così la possibilità di conoscere tutte le ultime novità, stringere accordi e rapporti, con notevoli opportunità di business».

Nel frattempo, Clia ha annunciato l’ingresso di nuove agenzie di viaggi con lo status di “Accredited Master” nella community di Clia. Quest’anno il numero complessivo di adv associate ha raggiunto per la prima volta la cifra di 4.000 unità, con più di 1.000 nuovi ingressi da Francia, Spagna e Olanda. Gli agenti che diventano membri Clia possono accedere a formazione online, contenuti esclusivi, webinar (su cruiseexperts.org) e partecipare agli eventi in programma, a cominciare proprio dalla conferenza Clia 2018. Tra gli altri eventi previsti nel corso del prossimo anno, l’Asia Cruise Conference si terrà in Vietnam, ad Ho Chi Min dal 10 al 12 aprile in Vietnam e prevede una crociera fluviale di tre giorni sul Mekong.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Giornalista de L'Agenzia di Viaggi Magazine.

Guarda altri articoli