Choice Hotels Europe: “Più prenotazioni dirette”

09 Gennaio 14:49 2017 Stampa questo articolo

Nei prossimi 12 mesi saranno sempre di più le prenotazioni effettuate direttamente sul sito di Choice Hotels Europe, il Gruppo a cui fanno capo i marchi Ascend, Clarion, Quality e Comfort. A sostenerlo è la sesta ricerca annuale legata al sondaggio European Hotelier Pulse-Check, che valuta oltre 100 imperativi aziendali, opinioni e potenziali tendenze di settore alberghiero nel 2017.

«I nostri albergatori prevedono che sempre più viaggiatori prenoteranno direttamente tramite i siti degli hotel nel 2017 – ha detto Georg Schlegel, managing director di Choice Hotels Central Europe – Stiamo già contribuendo a indirizzare il registro del traffico ai siti dei nostri hotel, fornendo gli strumenti di cui i nostri affiliati hanno bisogno per contribuire a rafforzare la redditività e competere nel nuovo scenario del settore, oltre a fornire agli ospiti modi facili e veloci per prenotare. Prenotando direttamente con Choice Hotels tramite uno dei nostri canali, gestiamo l’esperienza degli ospiti e siamo in grado di iniziare a formare relazioni con loro ancora prima dell’arrivo, garantendo che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno in anticipo al loro soggiorno».

L’indagine rivela anche che il 64% degli albergatori di Choice Hotels in tutta Europa si aspetta un 2017 all’insegna della ripresa, complice anche l’incremento delle tariffe delle camere. Tra gli elementi ritenuti importanti per garantire continuità di risultati ai propri alberghi, gli intervistati indicano top come la qualità e le caratteristiche delle camere d’albergo, il servizio e il prezzo

  Categorie

L'Autore