Centro Italia, l’unione fa la forza al Wtm di Londra

09 Novembre 13:58 2017 Stampa questo articolo

Quattro regioni per dare vita a un’unica grande offerta turistica: Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria, al Wtm di Londra, fanno squadra con il coordinamento di Enit e si propongono agli operatori del travel raccontando il loro Centro Italia, attraverso la voce di Roberta Milano, direttore marketing digitale dell’Agenzia Nazionale del Turismo.

L’evento londinese, oltre a permettere alle quattro regioni di presentare quelli che sono gli itinerari più interessanti legati ai rispettivi territori, come ad esempio il Lazio-Marche Coast to Coast, è stato anche l’occasione per anticipare la nuova campagna di Enit in collaborazione proprio con Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria: si tratta di un progetto dal contenuto emozionale sintetizzato nel claim che ha ispirato la presenza stessa al Wtm: Centro Italia. Emozioni intorno a te. Il prodotto finale sarà un nuovo spot, unito a affissioni che, attraverso un racconto in soggettiva del territorio, condurrà il pubblico tra l’avventura, la natura, l’accoglienza, l’emozione e la cultura.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore