Capodanno a Barcellona con Grimaldi Lines

13 novembre 15:33 2017 Stampa questo articolo

Capodanno con Grimaldi Lines a Barcellona. Per festeggiare l’inizio del 2018, dal 29 dicembre al 3 gennaio la compagnia ha studiato un programma di animazione dedicato ai 5 sensi. Il giorno della partenza sarà interamente dedicato alla vista, con spettacoli di visual comedy a bordo della nave, mentre il 30 dicembre sarà la volta dell’udito, con giochi di coinvolgimento a tema e con la grande festa serale anni ’70-’80 Non guardarmi…non ti sento. Il sesto senso sarà il protagonista della notte di San Silvestro, che si aprirà con la cena a buffet e proseguirà con la grande festa a dress code nero e oro, mentre l’olfatto dominerà il primo giorno dell’anno, quando i partecipanti potranno ballare presso la discoteca della nave con Mare, Profumo di Mare. Tatto e gusto saranno infine i protagonisti del penultimo e dell’ultimo giorno di vacanza con cabaret a tema, giochi con aperitivo e intrattenimenti per masterchef alle prime armi. A bordo della Cruise Barcelona ogni giorno, oltre alle attività dedicate ai 5 sensi, non mancheranno corsi di yoga, tornei di carte, sessioni di ballo e giochi a quiz.

La sera del 30 dicembre l’ammiraglia Grimaldi Lines raggiungerà il porto, dove si fermerà per tre notti. Il programma di animazione prevede passeggiate lungo le Ramblas, attraverso il Parc Guell e alla scoperta delle meraviglie dall’Acquario. Le quote di partecipazione partono da 339 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, 5 notti a bordo, trattamento di pensione completa durante la navigazione e di pernottamento e prima colazione a nave ferma in porto, con possibilità di consumare pasti extra programma a pagamento presso il ristorante di bordo.

Per chi si imbarca a Porto Torres, con durata leggermente ridotta, le quote partono da 279 euro a persona. Ai bambini fino a 11 anni compiuti verrà applicato uno sconto di 50 euro su qualsiasi sistemazione prescelta. Il buffet di Capodanno è facoltativo e costa 50 euro a persona per gli adulti e 30 euro a persona per i bambini, con menu dedicato. A chi prenota entro il 15 novembre 2017, verrà applicato uno sconto di 50 euro persona per le sistemazioni in singola e doppia interna.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore