Buy Lazio, c’è tempo fino al 10 luglio per iscriversi

29 Giugno 07:00 2018 Stampa questo articolo

La Camera di commercio di Rieti informa che sono stati prorogati a martedì 10 luglio i termini per aderire alla XXI edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio, in programma dal 20 al 23 settembre 2018 a Roma.

 Quest’anno il workshop, in programma il 21 settembre, si svolgerà presso la sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma.

Al fine di offrire alle imprese laziali nuove opportunità d’affari, saranno individuati e selezionati buyer provenienti dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica e dal Nord America e operatori appartenenti al settore Mice.

 Le aziende interessate a partecipare al workshop sono invitate a prendere visione della documentazione pubblicata sul sito camerale nella sezione “Mostre, Fiere e missioni” compilare e inviare la domanda di partecipazione entro martedì 10 luglio 2018 all’email [email protected] o al numero di fax 06.6785516.

La quota di partecipazione al Buy Lazio è di 300 euro Iva inclusa. Per gli aderenti al Club Italia dell’Enit è prevista un’agevolazione del 50%. Per le aziende site all’interno della cosiddetta “Area del cratere del terremoto” è prevista la partecipazione gratuita.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore