British Airways, nuovi voli per Milano

17 Febbraio 13:13 2017 Stampa questo articolo

Nuovi voli per British Airways da Londra verso Milano nel mese di aprile. Le nuove rotte saranno attivate da London City Airport il 24 aprile per Milano Linate e il 29 aprile da Stansted, sempre per lo scalo di Linate. Le frequenze operate saranno due durante la settimana e diventeranno una al giorno nei fine settimana da London City e due a settimana da Stansted (sabato e domenica).

All’inizio di febbraio la compagnia aveva annunciato nuove rotte estive da London City verso Skiathos e Manchester, che insieme alla rotta verso Milano portano a 30 le destinazioni di British Airways dallo scalo London City quest’estate.

A Stansted, British Airways lancia tre nuove destinazioni, tra cui una seconda città italiana, Firenze, e frequenze maggiori su alcune rotte esistenti. Il nuovo servizio verso Milano sarà la nona rotta della compagnia aerea questa estate. Tutti i voli opereranno con aeromobili Embraer 190.

I passeggeri hanno accesso allo scalo tramite la London City Airport Dlr Station, servita dalla Docklands Light Railway, inaugurata nel 2005. L’aeroporto è raggiungibile anche tramite autobus con le linee 473 e 474.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore